Artrite con febbre

come è possibile combattere un'artrite in un soggetto molto anziano (90 anni), diabetico ed allettato e che non può assumere né cortisone né antinfiammatori (questi ultimi provocherebbero un'emorragia a livello gastrico)?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Atteso che ci sono farmaci come il paracetamolo da tenere in considerazione,
le chiedo :
è stato posto un divieto assoluto all'uso dei farmaci che cita?
se si, posto da chi è perchè?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
non ricordiamo chi e in quale occasione ha posto tale divieto, ma sicuramente ciò è derivato da qualche indagine fatta anni fa, come ad esempio delle radiografie che furono fatte a suo tempo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi sembra sostenibile.

Occorre che faccia verificare il tutto al suo curante.

Cordialmente