Emottisi polmonite info urgente

Buona sera avrei bisogno di una info e di un consiglio urgenti.Ho eseguito una tac torace dopo aver tossito sangue e l'esito è polmonite basale destra.la terapia prescritta è ciproxin 500 due volte al giorno.Il medico mi ha consigliato di prendere anche fluimucil,che ho assunto diverse volte in passato.Purtroppo ho una gastrite atrofica e di recente ho avuto un'ulcera sanguinante e non riesco ad assumere a causa del dolore e nausea i farmaci soprattutto gastrolesivi.la mia domanda è c'è un altro modo di assumere il fluimucil(non antibiotico), che non sia per via orale o aereosol?credevo si potessero fare iniezioni ma non è cosi,so che si usa come antidoto per l'intossicazione da paracetamolo ma in flebo ed io non posso farle.esistono iniezioni di n acilsteina?
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gentile Signore credo che abbia sbagliato sezione del sito.

Esistono anche mucolitici utilizzabili per via iniettiva che il suo curante saprà indicarle.

In corso di una patologia seria come la polmonite le consiglio di rivolgersi personalmente al medico per ogni dubbio /quesito .

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta