Padre anziano apatico

mio padre ha 75 anni con problemi di deambulazione, urostomia laterale, diabete, cardiopatico. vorrei sapere come comportarci perché lui non segue le nostre direttive è testardo e pigro per le sue cose. Non beve a sufficienza e per questo ha sempre la creatinina alta, per questi problemi cade spesso e ed è assente a volte e diventa anche aggressivo con mia madre.
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gentile Signora i problemi comportamentali da Lei riferiti sono molto comuni ,
ma come capirà è molto difficile suggerire soluzioni senza la valutazione diretta del paziente .

Le consiglio una valutazione geriatrica diretta e ritengo che , in base alla mia esperienza , con una blanda terapia e una corretta alimentazione e nutrizione il problema dovrebbe attenuarsi .

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta