Nn dorme la notte

Buongiorno mia madre a 77anni mente lucida con gravi problemi di vista, diagnostica inizio di demenza e da qualche mese nn dorme più completamente, i dottori hanno prescritto quietapina, olanzapina x piccoleallucinazione e x dormire ma è peggiorata e nn dormiva, minians (uguale), da 20giorni prende trittico, prima 25 la sera E 20 la mattina adesso 20 gocce di armonia fast e 30 gocce di trittico la sera E 10 la mattina ma niente nn dorme, e si alza in continuazione, il problema che deve essere accompagnata xké nn vede!! ! Problema x lei che sta nervosa e x noi che le stiamo vicino che nn dormiamo nemmeno
[#1]
Dr. Giovanni Aisa Geriatra 107 10
Le informazioni fornite non risultano sufficientemente precise:non sono infatti noti né i dosaggi né la durata dei trattamenti precedenti con Quetiapina ed Olanzapina e l'insuccesso potrebbe derivare sia da dosaggi troppo bassi che da durata della terapia insufficiente;inoltre non viene specificato se i disturbi del sonno consistano prevalentemente in difficoltà nell'addormentamento oppure in frequenti risvegli durante il corso della notte e l'approccio farmacologico alle due situazioni è sicuramente diverso,infine mancano dati relativi ad eventuali altre patologie concomitanti ed ai conseguenti trattamenti farmacologici,nonchè ad anomalie degli esami ematochimici.

Dr. Giovanni Aisa