Geriatra

Buongiorno scusate ieri mia madre ha preso due capsule da 20 mg di ebixa cosa può succedere?
Ma il giorno successivo può riprendere la capsula abituale da 20 mg anche se il giorno prima ha preso la dose doppia grazie dell’ informazione.
Per quando tempo può prendere ebixa
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La mamma può continuare a prendere regolarmente il solito dosaggio giornaliero. Il farmaco in genere viene prescritto fin quando è osservabile un miglioramento delle condizioni del soggetto. Si sospende a giudizio specialistico in caso di mancata risposta clinica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0