artrosi

Buongiorno,

egregio specialista, per mia mamma 73 enne che soffre di artrosi, tutti i giorni ha dolore alla schiena e collo da piu' di 30-35 anni.

Ha fatto poca fisioterapia nonostante il mio invito a farla di piu'.

Prende tachipirina per i dolori.

Quali farmaci consiglia?
Esistono integratori naturali?

Cosa consiglia?
massoterapia?
glucosamina solfato, 1500 mg per via orale 1 volta/die, allevi il dolore e rallenti il deterioramento articolare;?

Il calore a raggi infrarossi?
Gli impacchi caldi?
L'idroterapia L'ultrasuonoterapia?

grazie
saluti
[#1]
Dr. Patrizio Schinco Geriatra, Psicoterapeuta, Medico internista, Chirurgo d'urgenza, Farmacologo, Medico legale 22
Gentile sig.re posso consigliare di acquistare una attrezzatura per Magnetoterapia a scopo antalgica, Condronil forte bustine una al giorno, paracetamolo al bisogno. Utile ginnastica propriocettiva .

Dr. Patrizio Schinco - Geriatra

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!

Per quanto riguarda il farmaco per il cuore e per il diabete ci sarebbe qualcosa di meglio stante la situazione fisica individuale di mia madre?

grazie
saluti