Ciclo post-norlevo

Gentile dottore, ho un problema circa la data di arrivo del ciclo dopo aver assunto norlevo. Le spiego meglio:
- 20 luglio: inizio ciclo regolare
- 28 luglio: rapporto a rischio
- 29 luglio: assunzione norlevo
- 3 agosto: perdite della durata di 3 giorni
- 8 settembre: ciclo
- 29 settembre: ciclo
Possibile che la pdgd abbia sballato la durata del ciclo (solitamente 28/32 giorni)?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente, dovrà aspettare questo ciclo per vederlo nuovamente regolarizzato, in caso contrario deve eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente, dovrà aspettare questo ciclo per vederlo nuovamente regolarizzato, in caso contrario deve eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi la domanda, questa ecografia per cosa dovrebbe servire?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Come ho detto in replica n. 1 per visualizzare utero e ovaie, cioe' per escludere che vi siano cause uterine o ovariche responsabili di questa alterazione (da fare solo se i prossimi cicli continuano ad essere irregolari)
Saluti