Un dolore nella parte anale

Buonpomeriggio..
Sono una ragazza di 18 anni.
Questa mattina nel mentre ero al bagno, ho notato un "pendolo" di carne fuoriuscire dalla vagina,rimanendo attaccato al di dentro. Esso, anche toccandolo, non mi da nessun tipo di dolore! Che cosa potrebbe essere?
Inoltre meno di una settimana fa ho avuto la febbre, e mi hanno prescritto delle pasticche a base di penicellina..dopo pochi giorni in cui le assumevo, ho incominciato ad avvertire un forte prurito e un dolore nella parte anale.
Grazie per la partecipazione.
Distini Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo al prurito, potrebbe trattarsi di Candida dovuta all'assunzione di antibiotici. Faccia caso se ha perdite bianche tipo ricotta. Riguardo al "pendolo" dovrebbe farsi visitare dal suo ginecologo, ma ritengo che non sia nulla di grave
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Proprio per oggi pomeriggio alle 17 ho prenotato una visita. Grazie Mille Della Risposta.
Saluti