Ciclo irregolare

ho il ciclo spesso irregolare di massimo dieci giorni ma negli anni scorsi mi è capitato di saltare anche dei mesi. cosa posso fare? inoltre sul mento iniziano a comparire anche dei peli scuri... è per via degli ormoni? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
è molto probabile che si tratti di una disfunzione ormonale; faccia una visita specialistica e vedrà che si arriverà ad una corretta diagnosi ed altrettanto corretta terapia, auguri

Dr. Maurizio Di Felice