Petting spinto

Buongiorno,
sono ossessionato da un timore che spero davvero essere infondato. Nella giornata di mercoledi 6 ho fatto del petting con una ragazza. Abbiamo iniziato con jeans e slip indossati, io sdraiato e lei sopra di me con qualche strusciamento dei genitali coperti dai vestiti. Il mio pene era in erezione ma non ho avvertito alcuna eiaculazione. Dopodiche la ragazza si è tolta i jeans mantenendo gli slip (tanga), io le ho infilato la mano nelgi slip ed essendo lei seduta sulle mie ginocchia di fronte a me seduto sul bordo del letto, l'ho masturbata fino a provocarle l'orgasmo mentre ci baciavamo (lei era baganta, scusate il termine). Le mie mani escludo fossero sporche di sperma in quanto dall'inizio del rapporto io non mi sono mai toccato il pene che è rimasto sempre coperto dai vestiti e anche lei non mi ha mai toccato il pene con le sue mani e a sua volta non si è mai toccata i genitali.L'unica cosa è che mentre la masturbavo ho avvertito per due volte una mia eiaculazione che sono riuscito a trattenere (come quando si trattiene la pipi, scusate il paragone) e immagino che al massimo siano fuoriuscite delle gocce (non credo molto grosse) che però hanno macchiato le mie mutande ma io non mi sono mai toccato e lo stesso ha fatto lei tenendo le sue braccia attorno al mio collo.In sostanza, io ho solo rallentato il ritmo con cui la masturbavo e una volta sentito essere passato il pericolo eiculazione, ho ripreso a infilare le dita e massaggiare al sua vagina. In entrambi i casi la mia mano non è mai uuscita dai suoi slip. Terminato di masturbarla, ho estratto la mano dai suoi slip e abbiamo continuato a baciarci e lei si è sdraiata sopra di me con i suoi slip a contatto con i miei jeans. Il mio pene era ancora in erezione. Dopo qualche minuto ha iniziato a baciarmi sulla pancia e più in basso. Mi sono slacciato la cintura dei pantaloni e la prima parte della zip lasciando scoperta parte dei miei slip (non so se la parte macchiata dalle gocce di prima). Tuttavia mentre si avvicinava baciandommi ai miei slip, ho avvertito di nuovo l'eiaculazione, ho cercato di tratternerla e vedendo che non ruiscivo a farlo ho allontanato la ragazza e non appena mi sono alzato dal letto e fatto qualche passo ho avvertito lo sperma uscire all'interno delle mie mutande. Dopo di che ho deciso di smettere e ci siamo rivestiti. Per l'intera durata di questo "rapporto" il mio pene è sempre rimasto coperto dai miei vestiti cosi come la sua vagina è rimasta coperta dal tanga a parte quando ho infilato la mia mano per masturbarla all'inizio e quindi il suo slip si è un po allontanato dalla sua vagina. La mano che ho infilato all'inizio per masturbarla non credo fosse sporca di sperma perchè quando ho iniziato a toccarla e infilare le dita non si era verificato alcuno di quegli episodi di eiaculazione trattenuta e inoltre prima di iniaziare avevo sciacquato le mani con acqua,avevo toocato i vestiti per svestirmi, avevo accarezzato la sua schiena e i suoi glutei durante la prima fase di baci e simili. Il mio timore è che magari durante gli strusciamenti (coperti da mutande e jeans io e slip lei)e gli spostamenti di lei sopra di me, qualche traccia delle gocce che penso siano involantariamente uscite e depositate sul le mie mutande si siano trasferite in qualche modo alle sue mutande e qualche traccia di sperma possa essersi affacciata alla sua vagina ancora bagnata a seguito della mastrubazione precedente. Sottolineo comunque che la maggiore quantita di sperma è uscita nelle mie mutande dopo che mi sono alzato e mi sono allontanato con qualche passo da lei. C'è qualche rischio di fecondazione? Lei ha avuto le sue cose il 19/20 maggio e questo fatto è accaduto il 6 giugno. Vi ringrazio per l'attenzione e vi prego davvero cercate di togliermi questa paranoia che mi sta assillando oltre modo. Sta davvero diventando insopportabile, continuo a pensare e ripensare all'accaduto. Saluti
[#1]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 186
caro ragazzo ,
è impossibile una fecondazione senza una penetrazione profonda ,e da quanto dici questo non è avvenuto .Tranquillo quindi .
a presto.

Paolo Patrucco

[#2]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Amico,
stai sereno.
E' roba da X-file...

Vincenzo Marcelli