Beta basse

Gentili dottori,sono in ansia,ho havuto l'ultima mestruazione il 13-05-07,ho fatto subito un test di gravidanza comprato in farmacia e positivo,non fidandomi sono andata il 15-06-07 ha fare le betahgc il risultato 119....molto basse.Ieri 17-06-2007,ho fatto la 1 visita dal ginecologo mi ha detto di essere in5+5,che molto presto e facendo l ecografia ha visto solo un piccolo puntino ma proprio piccolissimo,che pero' l utero sembra preparandosi bene,che pero' non si puo' sbilanciare su una gravidanza non vedendo camera gestazionale e cuoricino battere,quindi prossima settimana dovrei ripetere le beta e fra due settimane ritornare da lui.per ora mi ha detto di stare a riposo mi ha anche dato dello spasmex,ovuli di progeterone e gravigil e molto riposo....la mia domanda e' ancora presto per vedere camera e cuore batttere oppure le beta cosi' basse possono voler dire qualcosa perche il dottore non si e' sbilanciato molto forse non voleva intimotirmi,ma io preferisco sapere vi ringrazio a risentirci
[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Il basso valore della beta è verosimilmente correlato alla precoce epoca gestazionale (5 settimane). Se la beta non raggiunge un valore di almeno 1000 non è possibile visualizzare la camera gestazionale.
Quindi la condotta del collega è più che corretta. Attenda e stia tranquilla, la camera gestazionale ed il cuoricino si vedranno al più presto.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto attendero' e cerchero' di star piu' tranquilla mi scusi un ultima domanda soffrendo d llergia questo periodo e nn potendo prendere niente,tendo spesso a starnutire e havere dei colpi di tosse,lo sforzo in queste poche settimane potrebbe essere pericolso?la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Non vi è alcun pericolo. Può starnutire tranquillamente
[#4]
dopo
Utente
mi scusi volevo chiederle ho fatto leco giovedi e si vedeva solo un piccolo puntino perche' il medico ha detto che sono in 5+5 ed e' poco per vedersi,quindi mi ha detto di rifare le beta questa settimana e poi di tornare da lui fra due settimane,ma io sono troppo in ansia posso rifare un eco questa settimana e saltare le beta crede che si vedra' qualcosa o e' ancora presto?
[#5]
dopo
Utente
gentili dottori volevo chiedervi, lultima mestrurazione e' stata il 13-05-07,ho fatto le beta il 15-06-07 e risultavano 119,ohhi 27-06-07 le ho rifatte e sono 8556,volevo sapere come vi sembrano salite in 12 giorni?vi ringrazio a risentirci