Tremenda ansia, aiuto!

Gentili Dottori,
da qualche giorno ho una tremenda ansia e probabilmente infondata ma ho bisogno del vostro aiuto alpiù presto possibile!
Domenica, al 18° giorno del ciclo, ho fatto petting con il mio ragazzo, premetto che sono vergine, lui si è masturbato con le mani senza però arrivare all'orgasmo ed all'eiaculazione però si era un pò bagnato con il liquido pre eiaculatorio, poi dopo un pò di minuti, le mani erano apparentemente asciutte (probabilmente il residuo di liquido si era seccato) mi ha spostato il perizoma con le mani per farmi sesso orale.
La mia domanda è la seguente: potrebbe avere contaminato il perizoma e magari la parte superficiale della vagina con qualche spermatozoo presente nel liquidi pre eiaculatorio seccato sulle mani e poi con il rapporto orale e con la lingua averlo trasmesso in profndità nella vagina? Vi prego di rispondermi al più presto, manca ancora circa una settimana all'arrivo della presunta mestruazione e sono molto preoccupata.
2) ho ancora una curiosità: se un ragazzo si bagna di questo liquido preeiaculatorio da vestito e la ragazza vestita è seduta a stretto contatto con i suoi genitali, c'è rischio di fecondazione tramite i tessuti se lei si bagna i pantaloni?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
stia tranquilla: in entrambi i casi non vi sono rischi come quelli da lei prostettati.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dottore! Nemmeno se le mani avessero qualche traccia di quel liquido fresca e non secca? Scusi ma sono molto agitata!
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Potresten per cortesia rispondere ancora a questa mia ultima domanda? grazie