Gonadotropine corioniche

buongiorno, ho letto casi simili al mio, ma non sono riuscita a trovarne uno analogo, per cui vorrei sottoporvi il mio caso; ho 38 anni e mio marito ed io stavamo cercando una gravidanza da circa nove mesi. avendo un ritardo - ultima mestruazione 2/11/07 - ho fatto il test ed è risultato positivo.quindi la ginecologa mi ha detto di fare emocromo beta hcg; dato il primo risultato mi ha consigliato di ripeterlo x 3 volte nello stesso laboratorio:
-giorno 7/12: 6800
-giorno 10/12: 2615
-giorno 13/12: 7900
dopo il secondo test mi ha fatto ecografia e si è evidenziata camera ovulare 5x6 mm.
è possibile che l'embrione non abbia più vita oppure potrebbe esserci un errore nel primo beta hcg?
ora la prossima settimana dovrò ripetere l'eco, ma sono veramente in ansia...data anche l'età...Vi ringrazio x l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TUTTO nella norma,potrebbe trattarsi di un ritardo dell'ovulazione o dell'impianto endouterino.IN BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta, ma il motivo della mia ansia è dato dal fatto che il mio medico mi aveva spiegato che scendendo il valore beta hcg ( che dovrebbe raddoppiare ogni due giorni)si sarebbe trattato di un aborto spontaneo. spero ancora vivamente che non sia così. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ATTENDA con serenità l'esame ecografico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente x la serenità che mi ha trasmesso. stamattina ho ripetuto l'eco e si è visto il battito cardiaco. dovrò x sicurezza ripetere l'eco venerdì 21/12. Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!