Il sacco gestazionale

Gentilissimi medici,

vi contatto ancora una volta per un consulto, per avere una visione italiana della mia situazione.

Ultima mestruazione: 8 Nov
Possibile concepimento: 16-22 Nov (o anche 30 nov)
Mestruazione mancata: 2 Dic.
Test di gravidanza positivo : 4 Dic
Beta al 4 Dic: 109
Beta al 6 Dic: 248
Progesterone al 6 Dic: 24.17
Beta all' 11 Dic: 2048

Ecografia trasvaginale al 13 Dic: Visibile solo il sacco gestazionale di 8.04 mm.

Mi e' stata consigliata un'altra ecografia tra una settimana.
Nel frattempo vi chiedo: e' normale che il sacco sia vuoto? E' ancora troppo presto per visualizzare un embrine o un battito?
Nella peggiore delle ipotesi, cosa mi devo aspettare nei prossimi mesi se la gravidanza non e' vitale? Ci sara' necessariamente un aborto spontaneo?

Mi scuso per la telegraficita', purtroppo non ho ancora trovato la calma necessaria per affrontare questa gravidanza (VOLUTA) nel migliore dei modi, perche' la paura che qualcosa non vada bene e' incredibile. Inoltre l'ambiente sanitario americano, con cui ho a che fare, non mi da' la tranquillita' necessaria per affrontare tutto. Per questo ringrazio voi ed il servizio a cui partecipate per tutto cio' che potete dire o fare per me in questo momento!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
buonasera. stia tranquilla, aspetti l'esito dell'esame ecografico, eventualmente nel frattempo ripeta un dosaggio beta hCG.

saluti
Dr. Stefano Vitali