Il sacco vitellino ben formato

Caro Dott.
Sono di nuovo io. Mi hanno diagnosticato l uovo cieco il 1.3 (camera gestionale 20mm assete sacca vitellino e embrione beta 12520,distacco di 2mm)
io pero nn mi volevo fermare per fare il raschimento.
Per sicurezza ho rifatto un altra eco una settimana dopo il 8.3
e si vedeva la camera gestionale di 15*17mm e il sacco vitellino ben formato di circa 2-3 mm,senza nessun distacco. la dottoressa mi ha consigliat di aspettare una settimana e rifare eco. ho qualche possibilita che si vede l embrione? si sono sagliati il 1.3 al ps?
ho ovulao dopo il 27.1..
posso fami qualche speranza?
grazi isabell
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rifaccia l'eco, ma non si crei troppe illusioni, la prima eco, se è stata eseguita correttamente, era già diagnostica per aborto interno. Tanto è vero che dopo una settimana, la camera non è nemmeno aumentata di dimensioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Infatti quello e che mi sembra strano. ma no lo so forse al ps hanno sbagliato. come mai che ora si vede bene il sacco vitellino? perche si e formato benissimo in una settimana? al ps nn si vedeva nulla solo la camera. perche alla seconda ecografia si vedeva il sacco vitellino cosi bene?
boh nn so piu che credere. sono solo contenta che ancora n ho preso le pastiglie di cytotex per far venire il ciclo. perche ormai nn sono piu sicura se mi posso fidare al medico del ps.
l uovo cieco nn e se la camera e vuota senza sacca e embrione?
ma se ce la sacca?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' possibile che il sacco vitellino ci fosse al primo controllo, ma non fosse stato visualizzato. La mancata crescita della camera gestazionale ad ogni modo di per sè è indicativa per aborto interno, ma ad ogni modo ripeta l'eco, la prossima ci darà la risposta definitiva.