Non creano problemi alla gravidanza vero

buongiorno,sono alla28sett e per tutta la notte ho avuto diarrea con dei forti pizzicotti alla pancia...non creano problemi alla gravidanza vero??sono terrorizzata dall'idea di abortire e mi domando in continuazione cosa può o non può far male alla bambina...in che caso mi dovrei preoccupare????grazie mille e scusate la mia apprensione!!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Bè, non mi sembra che vi siano elementi di allarme per pensare ad un aborto, quindi curi la problematica intestinale

Dr. Maurizio Di Felice