Un esito positivo della gravidanza

buongiorno
Ho fatto hna fivet con pick up il 22/01/08 e transfer di 3 embrioni il 25/01/08.
Vorrei capire se l’andamento delle mie beta è corretto e se mi può far sperare in un esito positivo della gravidanza. Vi riassumo i valori:

05/02/08 11 p.t.: 62,5
08/02/08 14 p.t.: 238
15/02/08 5+2: 2.001
23/02/08 6+3: 13.307
25/02/07 6+5: 12.296 (fatte in un laboratorio diverso rispetto a quelle del 23/02)
05/03/08 7+7: 20.491

Ho provato a fare i conti, ma mi sembra che nell’ultima settimana il loro andamento non ha seguito l’andamento corretto. Infatti in 9 giorni non sono neanche raddoppiate…. Mi aiutate a capire?
Per quanto riguarda i controlli ecografici, per ora ne ho fatti 2: uno a 6+2 e non si vedeva il battito; uno a 6+6 dove si vedeva il battito anche se l’embrione sembrava qualche giorno in ritardo rispetto allo standard. La spiegazione che mi hanno dato è che probabilmente si è impiantato in ritardo.
Grazie ancora

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuno ancora qualche dosaggio della Beta HCG, ma che, in seguito, sia meglio affidarsi alla sola Ecografia vaginale per avere informazioni sull'esito della Sua gravidanza, che sembra, per ora, procedere in maniera regolare.

AUGURI!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo