Gravidanza!!c.a. dr.ssa pontello/dr.ssa chelo

Gent.me Dr.sse,
volevo solo, nel ringraziarvi moltissimo per le risposte che avete dato alle mie precedenti richieste di consulto, informarvi che…questo è stato il mese buono!…ultima mestruazione 07/02/08, ovulazione avvenuta intorno al 19/02/08 (datazione confermata dall’ecografia effettuata il giorno 21/02/08). Il test “casalingo” Conferma Plus effettuato venerdi 07/03/08 è risultato positivo, le analisi urine effettuate il giorno dopo in laboratorio anche e i risultati degli esami delle beta mi arriveranno mercoledi, ma la dr.ssa che ha effettuato l’analisi delle urine mi ha detto che non ci sono dubbi sul responso, che la positività era “molto evidente”. Quindi incrocio le dita perché questa gravidanza possa proseguire bene e mi godo la felicità immensa di questa scoperta. La mia domanda è: una volta ottenuto il risultato delle analisi del sangue cosa devo fare?andare dal mio dottore di base o da un ginecologo per farmi prescrivere gli esami di rito (tipo toxoplasmosi ecc?), oppure devo fare subito un’ecografia, oppure…?…. Sono ancora sottosopra, e non so come muovermi ne quale sia la procedura giusta….Grazie ancora e cordiali saluti!!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene, complimenti!
Prenoti subito una visita dal suo medico, che le saprà dire quali esami fare. Non faccia subito l'eco, perchè se è di poche settimane non si vede comunque niente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa