La gravidanza c'e' ma sono troppo bassi i valori

salve sono una ragazza di 28 anni e dopo 12 mesi di matrimonio e dopo circa 7 mesi che proviamo ad avere un figlio finalmente ci siamo riusciti! solo che il 6 marzo ho effettuato l'esame dell' beta hcg ed i valori erano 1229 premetto che era un ritardo di soli 3 gg (l'ultima mestruazione e' stata il 2 febbraio). l'analista infatti
mi ha detto che la gravidanza c'e' ma sono troppo bassi i valori e non sapeva dirmi se questo era dovuto a una prematura perdita del feto o forse avevo fatto l'esame troppo presto.oggi ho rifatto l'esame del beta hcg ma non ho avuto ancora l'esito. volevo sapere quindi se era normale questo valore o se ci sono problemi. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Un solo valore non ha alcun significato, ne servono infatti almeno due per valutare l'andamento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORESSA PER LA SUA RISPOSTA, INFATTI HO RIFATTO IL TEST ED E' RISULTATO IL 10/02/2008 ED E' DI 4992. HO CHIAMATO IL MIO GINECOLOGO E MI HA PRENOTATO LA MIA RIMA VISITA PER VENERDI' 14/02/2008.POSSO STARE TRANQUILLA O DEVO INIZIARMI A PREOCCUPARMI? puo' rispondermi subito per favore sono in ansia .grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il risultato va bene, ma per sapere con certezza che la gravidanza evolve regolarmente è necessaria la visualizzazione ecografica del battito cardiaco, quindi faccia un'eco.