La visita dal ginecologo, mi ha detto che il sacco vitellino e' un po' troppo grande

Buon giorno, mi chiamo Sara e ho 38 anni.
Sono all'8 settimana di gestazione ma due giorni fa, quando ho fatto la visita dal ginecologo, mi ha detto che il sacco vitellino e' un po' troppo grande (8 mm) mentre il feto, che e' di 7 mm, ha un battito cardiaco buono. Il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi e che vedremo alla prossima ecografia come e' evoluta la situazione. Io, che l'anno scorso ho gia' avuto un aborto spontaneo, sono molto preoccupata. E' giusto che lo sia o ha ragione il ginecologo? Cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'attenzione e la risposta, Sara
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
stia tranquilla, se c'è il battito va tutto bene.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.