Membrane rotte del sacco a 22 sett

sono ricoverata da una sett per perdite di liquido.ogni giorno 3 volte al giorno antibiotico,riposo asoluto...nessuno non mi dice nulla solo che devono arivare neonatologi per spiegarmi la situazione,e li aspeto da quando sono ricoverata.esiste la posibilita che il sacco si riprenda?che rischio corro io in questo momento??il bambino sofre?cosa e meglio di fare in questo caso??
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sicuramente è una situazione difficile che va valutata con controlli accurati; hanno provato a fare un'amnioinfusione ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
non hanno provato.,oggi mi hanno ascoltato i batiti.mi hanno detto che chiamerano di nuovo i neonatologi.mi preocupo di piu per quello che non sono molto chiari quando mi parlono i dotori quando fanno il giro...vorei sapere qualcosa...cosa puo acadere...che pericolo e per me e per mio bambino...non so cosa pensare.grazie! e scusi se non mi sono spiegata bene
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non è prevedibile l'evoluzione di questa gravidanza, rimane tuttavia una situazione difficile con possibilità di risoluzione positiva non molto elevate
[#4]
dopo
Utente
ieri ho perso il bambino...ho fato da sola poi mi hanno fato il raskiamento...distruta...grazie!!