Una flussimetria delle arterie uterine che mi èstata fatta durante la morfologica

Buongiorno Dottore,
vorrei il suo parere su una flussimetria delle arterie uterine che mi èstata fatta durante la morfologica a 22 settimane esatte.
Sono in gravidanza gemellare bicoriale biamniotica da ICSI

SX UTERINE
PS 107.78
ED 33.11
TA MAX 54.33
RI 0.69
PI 1.37
S/D 3.26
FC 79

DX UTERINE
PS 99.33
ED 43.92
TA MAX 59.82
RI 0.56
PI 0.93
S/D 2.26
FC 88

La mia ginecologa dice che ho una leggera vasocostrizione e rifaremo la flussimetria completa a 25 settimane.
Noch protodiastolico assente
I bambini sono nella norma, attorno al 55 -60 percentile.
Assumo aspirinetta 100 mg dall'inizio della gravidanza.
Ho la mutazione Omozigote del MTHFR con omocisteina normale.

Se dovesse essere confermata questa vasocostrizione, dato che già assumo aspirinetta, dovrei aggiungere eparina?
Attendo un suo gentile parere, grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara signora,

la flussimetria delle uterine non è perfetta, ma come dice la sua dottoressa può essere ricontrollata a 25 settimane. Aggiungere l'eparina non ha molto senso ora, perchè l'efficacia è massima se aggiunta nelle prime settimane di gravidanza.
E' importante seguire la crescita dei gemelli nel tempo, con controlli periodici, cosa che mi immagino stia già facendo presso il suo curante.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa