Che a 24 anni ed e alla prima gravidanza,lei prendeva la pillola da 6 mesie la smessa a dicembre

buongiorno,io scrivo per mia cognata che a 24 anni ed e alla prima gravidanza,lei prendeva la pillola da 6 mesie la smessa a dicembre perche volevano un bimbo. l'ultimo ciclo gli e arrivato il 21 gennaio questo mese a ritardato quindi ha fatto il test il 23 febbraio ed e risultato positivo ne ha fatti 3 per essere sicura ma il risultato e stato sempre lo stesso.ieri sera si e sentita male aveva forti dolori al basso ventre ma senza perdite. gli hanno fatto l'eco ma non si vede nulla loro pensano o che sia troppo presto o ad una gravidanza extrauterina. adesso gli hanno fatto fare degli esami poi altri venerdi e poi lunedi ha un'altra eco. pero gli dicono di non preoccuparsi perche ci sono dei farmaci che possono mettere apposto tutto quindi far scendere la sacca. ma e vero?spero che mi risponderete al piu presto. vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' precoce l'allarme per una gravidanza extrauterina,a questa epoca non si evidenzia ancora il sacco gestazionale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI