Nausea che sparisce

Sono alla 9+3 e da due giorni sono sparite le nausee che prima carettirizzavano i miei pomeriggi, sere e notti, mi pare anche che il seno sia un po' sgonfio ed ho un dolore lombosacrale a destra. Premetto che è un mese e mezzo che sto a casa a riposo per minacce d'aborto e che a luglio ho subito raschiamento per aborto ritenuto alla 10 settimana.

E' un quadro che deve detare preoccupazione?

Sono molto ansiosa.
[#1]
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
cara signora si rivolga con serenità dal suo curante che le farà effettuare esami specifici..ecografia ostetrica, livello beta hCG.

resto a sua disposizione .
Dr. Stefano Vitali
(LIVORNO)
(ROMA)