La pillola correttamente, non ho assunto farmaci nè avuto episodi

Buongiorno! dopo un intervento di ivg a settembre 2007 ho iniziato a prendere la pillola yasminelle. non ho mai avuto problemi. però nell'ultima settimana di sospensione non ho avuto il ciclo. o perlomeno ho avuto sintomi e leggerissime perdite quasi invisibili.
ora, sono sicura di avere sempre preso la pillola correttamente, non ho assunto farmaci nè avuto episodi di nausea o diarrea. ora cmq faccio il test per escludere la gravidanza. Stasera dovrei riprendere il blister nuovo? cosa devo fare? riprenderlo normalmente o interrompere l'assunzione della pillola?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consulti il suo medico, io sospenderei la pillola per far riprendere la normale ciclicità mestruale, e ricomincerei poi con una pillola a dosaggio più alto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottoressa.
Il test è risultato negativo. Ho preso appuntamento dal ginecologo per una visita e anche lui mi ha detto di sospendere la pillola.
cordiali saluti