Beta hcg a 1.20miu.ml

buon giorno dottore io ho fatto dei controlli di esami il beta hcg il valore e di 1.20miu.ml fsh e di 3.23, fase follicolare3.40 a 10.00 picco ovul.5.70 a 20.00 fase luteale1.90 a 10.00. progesterone 6.64) ng.ml fase follicolare 0.33 a 1.20 fase luteale0.72 a 17.80. secondo lei dottore mi devo preoccupare sto andando in meno pausa opp sono in gravidanza anche xche ho nausea cmq io ho gia una bambina e ne vorrei un altro grazie e spero che mi risponda .
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I valori non sono da menopausa. Come mai ha fatto le beta-HCG? Ha un ritardo mestruale?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
si avevo un ritardo ma oggi mi sono arrivate ci speravo che ero rimasta in gravidanza e in vece no come posso capire dopo le mestruazionl momento di provare ad rimanere in cinta dottoressa e poi volevo capire il valore del beta cosa voleva dire .la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottoressa sono sempre io volevo anche dirle ccon tutto oggi che mi sono arrivate ho sempre questo sintomo di nausea cosa puo essere grazie .
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La nausea non è certo correlata con problemi ginecologici. Probabilmente ha qualcosa a livello dello stomaco o dell'intestino. Per quanto riguarda la gravidanza deve essere cercata con libertà e spontaneità. Non deve essere un lavoro. Abbia rapporti quando meglio preferisce e vedrà che la gravidanza arriva. Auguri.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio dottoressa del suo consulto siete veramente cosi gentili e disponibili