Indolenzimento seno-nausea

SALVE,
QUESTO è GIà IL SECONDO MESE CHE A PARTIRE DAL 10° GIORNO CIRCA E VIA VIA FINO ALL'ARRIVO DEL CICLO (29° GIORNO) IO PROVO FORTE INDOLENZIMENTO AL SENO, CHE VARIA DI INTENSITà NEI GIORNI, E NAUSEA ALTALENENTE. QUANDO ARRIVA IL CICLO POI A DISPETTO DEI MESI/ANNI PASSATI NON PROVO PIù DOLORE. PREMETTO CHE HO AVUTO UNA GRAVIDANZA PORTATA A TERMINE NEL 2006. POTREBBE ESSERE CHE IL MIO CICLO SI STIA MODIFICANDO? MA QUESTI FASTIDI DURANTE IL CICLO? MI PARE DURINO TROPPO....
GRAZIE
SILVIA
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
farei una visita completa (ginecologica e senologica) presso il curante, ed eventuale ecografia mammaria, giusto per stare più tranquilli. Molto probabilmente non è niente di particolare, ma si faccia vedere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa