La ringrazio per la disponibilita' e aspetto con ansia una risposta in quanto sto' organizando il

BUONGIORNO,
AVREI BISOGNO DI RISOLVERE UN MIO PROBLEMA, HO INIZIATO IL GIORNO 17 GENNAIO PER LA PRIMA VOLTA A METTERE IL CEROTTO EVRA, COME DETTOMI HO INIZIATO CON IL PRIMO GIORNO DEL CICLO, PERO' NON CAPISCO UNA COSA, IO METTERO' IL CEROTTO PER TRE SETTIMANE, MA LA SETTIMANA CHE NON METTO IL CEROTTO AVRO' IL CICLO? PERCHE'SAREBBERO SOLO 21 GIORNI E NON 28... LA RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA' E ASPETTO CON ANSIA UNA RISPOSTA IN QUANTO STO' ORGANIZANDO IL MIO MATRIMONIO E NON VORREI MAI...
CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Claudio Sauro Medico di medicina generale 33
La settimana che non mette il cerotto avrà il ciclo. Lei avrà il ciclo dopo 21 giorni solo per la prima volta.
Successivamente dovendo aspettare sette giorni per mettere il successivo, il ciclo cadrà dopo 28 giorni.
In sostanza è come la comune pillola che ha 21 compresse

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ecco allora c'e' un problema cioe' che avro' il ciclo proprio in quei giorni... il 26 luglio e' la data stabilita...
Ma sei io questo mese mettessi il cerotto anche la settimana che dovrei fare pausa, cioe' 4 setimane consegutive, non lo ritarderei di una settimana? se la cosa e' fattibile e non comporta altri problemi.
La ringrazio di cuore per la sua disponibilità e attendo la sua gentile risposta.
[#3]
Dr. Claudio Sauro Medico di medicina generale 33
No, lei deve seguire le istruzioni indicate sul foglietto, così come per tutte le pillole anticoncezionali
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok, ma su questo sito avevo letto che volendo si poteva per una volta se si voleva saltare il ciclo, non fare la pausa di una settimana, se e' fattibile lo potrei fare nel mese di luglio ma volvevo capire se si poteva e come dovevo fare.
grazie e scusi le innumerevoli domande