Sono incinta??

salve sono nuova cari dottori spero ad una risposta al mio problema. allora il giorno 12 febbraio ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo ma per mia sfortuna il preservativo gli si e rotto ma lui non era venuto però aveva avuto delle perdite trasparenti e forse un pò bianche ero nel mio periodo fertile quindi il giorno 13 ho preso la pillola del giorno dopo circa 29 ore dopo dal rapporto a rischio e mi e uscito del sangue dopo 1 giorno anche nel giorno seguente. dopo nei giorni seguenti una perdita rosa ma molto minima e delle perdite bianche anche in questi giorni però ho fatto 2 test di gravidanza il primo l'ho fatto dopo una settimana ed era negativo e il 26 febbraio ho fatto un altro test ed ancora negativo mi dovrebbero venire proprio il 1 marzo ma niente.. secondo voi da quello che vi ho detto sono incinta secondo voi? ho una paura tremenda!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se in seguito non cisono stati rapporti non protetti,tutto è tranquillo.
Lo sfasamento del ciclo potrebbe essere legato all'uso della pillola del giorno dopo,cosa per altro normale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rispsta dottore ma ci sono delle possibilità che io sia rimasta incinta? ho anche delle fitte scusi se continuo.. ma ho un ansia addosso...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono in grado di darle una risposta sicura.
[#4]
dopo
Utente
oggi 3 marzo ho fatto il test ed e risultato negativo.. secondo voi o buone probabilità di non essere in gravidanza??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso di sì.