Chewingum e pillola

Buongiorno
Mi vergogno un po’ a fare questa domanda , assumo la pillola yasmin sono nella seconda settimana del blister e ho ingoiato erroneamente un chewingum molto piccolo due ore dopo avere assunto il confetto quotidiano, sono molto preoccupata questo può avere alterato l’efficacia contraccettiva
Vi ringrazio molto sono molto in ansia
ale
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
non ci dovrebbe essere alcun problema.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa