Il ciclo non mi è arrivato

Buongiorno, il mese scorso ho deciso di interrompere l'uso della pillola Yasminelle finendo la scatola quindi assumendo regolarmente tutte le compresse...in questo mese ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo protetti dal preservativo dall'inizio alla fine (non si è mai rotto).. ora mi sto preoccupando del fatto che il ciclo ancora non mi arrivi...solitamente con la yasminelle mi arrivava puntuale il giorno prima di iniziare la scatola nuova....oggi avrei dovuto iniziare la scatola e ancora il ciclo non mi è arrivato...sono molto preoccupata..vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Capita spesso dopo la sospensione della pillola che il ciclo ritardi

Dr. Maurizio Di Felice