Estradiolo alto nella fase luteinica

Buona sera dottore,
mio marito ed io stimocercando un bambino da otto mesi. per ansia ho fatto i dosaggi ormonali, ma la visita dalla mia ginecologa è stata fissata per fine maggio.
Vorrei chiedere quindi aiuto per capire cosa potrebbe significare avere l'estradiolo nellafase ovulatoria a 185 e a 418 pg/mL considerando che i valori di riferimento sono da 86 a 498 nella fase ovulatoria e 44 211 in quella luteinica.
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me sembra un valore buono, ma non si leggono i dosaggi ormonali basandosi su un unico valore

Dr. Maurizio Di Felice