Strana sensazione durante il rapporto

Salve,volevo chiedere che cosa poteva essere la senssazione ce provo duranre il rapporto.sento come se avessi dell'acqua nello stomaco e il rumore che fa e quello...
attendo una risposta
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Difficile da dirsi, il sintomo descritto non corrisponde a nessuna patologia. Potrebbe essere un pò di ansia, se sono i primi rapporti.
E'importante abbandonarsi al contatto con l'altro, senza pensare troppo alle sensazioni fisiche, altrimenti il rapporto può diventare una specie di test, in cui si deve dimostrare di essere "normali".

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta..comunque non sono i primi rapporti e ansia nn ce ne.Proprio per questo mi sono accorta di quasta snsazione.comunque la ringrazio moltissimo