Il giorno dopo quindi dopo 26 h ho assunto la pillola del giorno dopo norlevo

buongiorno,
il 14 aprile ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto.siamo stati attentissimi e non c'è stata eiaculazione all'interno ma presa dall'ansia il giorno dopo quindi dopo 26 h ho assunto la pillola del giorno dopo norlevo.dopo una settimana ho avuto delle perdite simili al ciclo ma meno abbondanti per 3 gg.Se quelle erano le perdite indotte dal norlevo dovrei avere il ciclo più o meno nel periodo in cui lo aspetto cioè domani 05/05/08?o quello era il ciclo che dovrebbe venirmi tra oggi e domani?il mio ciclo oscilla tra i 30 e i 35 gg e adesso ho i dolori soliti di quando mi stanno per arrivare.Le perdite che ho avuto sono indice che il norlevo ha fatto effetto?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, mi sembra che Norlevo abbia sortito il suo effetto, ma purtroppo il ciclo successivo non è ben prevedibile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille x la tempestiva risposta sono molto più serena adesso..quindi secondo lei posso star tranquilla ed aspettare senza troppe ansie il ciclo?xchè come arriva il ciclo ricomincerò ad assumere la pillola anticoncezionale.sec lei posso farlo già da questo ciclo o è un carico eccessivo di ormoni dopo il norlevo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo può fare
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi quando mi arriverà il ciclo incomincerò ad assumere la pillola anticoncezionale.Al momento ho un giorno di ritardo..mi devo preoccupare?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
NO
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buongiorno siamo al 09/05 e dopo 4 gg ancora il ciclo non si è presentato.Ma secondo lei non essendoci stata eiaculazione all'interno avrei anche potuto non assumere la pillola del giorno dopo?nel consulto precedente mi ha scritto che avendo avuto quel ciclo(anche se molto meno abbondante del solito)norlevo ha sortito il suo effetto posso quindi star veramente tranquilla e attendere il ciclo senza l'ansia che ho in questi gg di ritardo?
la ringrazio infinitamente per la disponibilità e complimenti per il sito.
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se continua a stare con l'ansia le ritarda sicuro
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
è la stessa cosa che mi dice il mio fidanzato..in questo week end proverò a non pensarci e a rilassarmi..
grazie mille ancora per la disponibilità e buon week end
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buongiorno dottore,il ciclo finalmente è arrivato martedì con 9 gg di ritardo!!!Ho allora incominciato ad assumere la pillola..in questo modo i cicli successivi dovrebbero essere regolari giusto?
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
giusto