Spero mi possa togliere l'ansia che ho da 2 giorni

Due giorni fa mi trovavo sul letto della mia ragazza, abbiamo entrambi 19 anni, e ci siamo fatti diverse coccole. La mia mano è andata a finire dentro le sue mutande e un mio dito all'interno della sua vagina. La mia domanda è: poiche avevo le mutande sporche di sperma, e il mio dito è entrato il contatto con lo sperma che filtrava dalle mutande, lei potrebbe essere rimasta incinta?
Aggiungo dei particolari: lei è ancora vergine; il mio dito non è andato in profondità, non è entrato nemmeno mezzo dito; lo sperma era uscito da gia un po, filtrava dal tessuto delle mutande, e comunque ricordo che sul mio dito non era più fluido; la mia ragazza ha avuto le mestruazioni 4 giorni prima, e le sono durate solo 2 giorni, saltando i canonici 5 giorni. Grazie mille per il consulto.
Spero mi possa togliere l'ansia che ho da 2 giorni!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che si può capire l'ansia ma il tutto mi sembra assai improbabile

Dr. Maurizio Di Felice