Isterescopia

salve, ho 25 anni e da pochi gg ho fatto un'ecografia dove risulta un ingrossamento dell'endometrio 20 mm...ora dovrei andare dal ginecologo il problema è che li dovrò mentire dovrò dire che sn vergine in quanto cn me verrà mia mamma..e siccome non sn mai stata fidanzata le prenderebbe un colpo.Cmnq volevo chiedere se isterescopia dichiarando di essere vergine mi verrà fatta lo stesso?il ginecologo si accorgerà ke ho mentito?
P.S nn posso dire la verità
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il ginecologo può anche non accorgersi, anche perchè spesso ci fidiamo delle vostre dichiarazioni, non avendo alcun interesse a dubitarne; comunque fatto presente il problema l'isteroscopia si può fare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio...è stato così gentile e comprensivo..
Grazie ancora