Poca attenzione?

Buona sera, volevo chiedere un consulto!Sono una ragazza di 20 anni, 2 giorni fa praticando del petting con il mio ragazzo,lui è venuto a diretto contatto con i miei genitali esterni e subito dopo essersi tolto ha eiaculato e accidentalmente con le mani sporche di sperma mi ha toccata(genitali esterni).premetto che sono vergine, ho avuto l'ultima mestruazione il 30/08 e quando è successo ero al 24esimo giorno del ciclo..vorrei sapere,a causa di tutto ciò,posso essere a rischio di gravidanza?Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e in attesa di una risposte vi porgo i miei Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio è molto basso con le modalità descritte.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta..quindi pensa che posso stare tranquilla e aspettare il mio ciclo con calma?La ringrazio ancora
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si.