Assunzione erronea estinette

Gentili dottori, vorrei esporvi il mio problema. Prendo estinette da 4 mesi, inizio ogni blister di merdcoledì, questo mese mi sono accorta di aver cominciato correttamente di mercoledì, ma ho preso la pillola con scritto martedì. La mia domanda è: che problematiche può aver comportato questo errore? Come mi devo comportare dal prossimo mese?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono tutte uguali le pillole,sono segnate nelle caselle dei giorni per una assunzione più corretta.
RECUPERERAI prendendo la pillola del mercoledì.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta tempestiva...ma quindi per la protezione contraccettiva e come se la avessi regolarmente, giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!!