Lo sperma si era seccato sulle mie mani

salve sono una ragazza di 20 anni non ho mai avuto rapporti completi con un uomo pertanto sono ancora vergine. L'altra sera dopo essere stata col mio ragazzo e aver fatto petting mi sono sporcata le mani con un pò del suo sperma. dopo circa un'oretta(quindi lo sperma era ormai asciutto per effetto dell'aria sulle mie mani) sono andata in bagno ed involontariamente ho sfiorato le mie piccole labbra e a questo punto non so se ho potuto toccare o fare altro perchè è stato davvero involontario non me ne sn resa conto. Considerando ke ormai lo sperma si era seccato sulle mie mani per il contatto con l'aria, e che ero nel 12 giorno quindi più o meno in periodo ovulatorio, posso rischiare qualcosa?... sono seriamente preoccupata...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra ...veramente poco probabile.
TRANQUILLA|

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio dottore per la sua risposta, ma il mio dubbio nasce dal fatto ke io ricordo perfettamente di aver toccato le piccole labbra, ma non ricordo se ho potuto toccare altro prima, sa instintivamente, senza pensarci e se avessi messo un pò delle mie dita , anche solo un cm , dentro?... Giuro non ricordo, è vero che era passata un'oretta o al max mezzora e ke nn avevo + le mani bagnate ormai, ma non mi ero neanche pulita cn un fazzoletto, nulla.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Comunque tranquilla!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
in questi giorni dovrebbe arrivare il ciclo e sono due giorni ke di tanto in tanto ho delle perdite rosa è normale?
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e tra l'altro fino a ieri avvertivo dolore al seno come è normale che sia prima del ciclo ma oggi il dolore è notevolmente diminuito, quasi scomparso direi. Sono davvero preoccupata
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi solo di un ritardo.
Nel dubbio si farà un dosaggio delle betaHCG.