Indumenti sporchi e rischi

salve,vorrei gentilmente chiedere una cosa anche se riconosco che la domanda è un pò ridicola.mi sono sempre chiesta se toccando con le mie mani indumenti sporchi di liquido spermatico in piccole quantità e probabilmente già asciutto e successivamente toccarmi la vagina per lavarmi o andare in bagno può essere causa di una gravidanza indesiderata.naturalmente parlando di giorni fertili,grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!!
Tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta velocissima.un ultima cosa:ma non ci sono rischi neanche se un indumento si sporca di liquido spermatico emesso recentemente(una mezz'ora prima)?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende da tante variabili ambientali,non è possibile definire con precisione.