Parere per me prezioso perchè ormai l'ansia mi sta logorando

Gentili dottori, volevo sottoporre alla Vs. cortese attenzione il mio quesito.
Sono alla quinta settimana di gestazione e dietro prescrizione medica sabato 25/10 ho effettuato il prelievo delle beta risultato: 2609. Non vi dico la mia gioia. A distanza di tre giorni le ho rifatte e oggi erano 3938. Dovrò fare un altro prelievo venerdì. Temo che non siano cresciute abbastanza e ho paura che qualcosa vada male. Purtroppo ho già alle spalle due aborti;uno con raschiamento alla undicesima sett. ma il piccolo se n'era già andato all'ottava e uno alla quinta + cinque. La ginecologa non c'è ma l'ostetrica che mi ha risposto mi ha detto che vanno bene.
Chiedo un Vs. parere per me prezioso perchè ormai l'ansia mi sta logorando.
Dopo i miei precedenti non è facile essere ottimisti.
Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
gent. lettrice
stia tranquilla l'aumento della HCg segue un aumento in linea con l'avanzare della gestazione.Non si faccia logorare dall'ansia ma viva questa gravidanza nel modo più sereno possibile.

Dr. mario costanzo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Quindi se non ho capito male mi sta dicendo che i valori vanno bene??
Non credevo di avere una risposta positiva perchè sapevo
che il dosaggio,a distanza di due o tre giorni, deve raddoppiare. Il mio è salito poco più del 50%. ecco perchè sono in ansia.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Mario Costanzo Gastroenterologo 30
le invio una tabella con i valori di riferimento delle bhcg sono indicati la settimana di gestazione, il valore minimo, e quello massimo, tenga presente che i valori variano da laboratorio a laboratorio
[#4]
dopo
Utente
Sono di nuovo qui a disturbarVi.
Senza toglier nulla all'illusstrissimo Dr. mario costanzo, tra l'altro gentilissimo e ha riacceso in me la speranza e che spero non si offenda, in quanto desidererei avere il parere anche dei suoi colleghi specializzati in ginecologia ed ostetricia.
Cordialmente Vi saluto