Ritardo e salto del ciclo mestruale!

Buona sera,la mia ragazza di 16 anni ha un problema ,che mi spaventa,anke se sottolineo non sono mai avvenuti tra noi rapporti completi.
Il mese precedente il ciclo come di regola le è arrivato il 4 ma si è ripetuto anke il 21! questo mese ne il 4 ne il 21 e oggi è il 25 il ciclo non è arrivato.
è normale??
Attendo una risposta con ansia!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' importante fare una valutazione specialistica, se la sua ragazza non ha ancora avuto rapporti con eco transaddominale e dosaggi ormonali. Gli squilibri ormonali sono molto frequenti in questa fascia di età, ma è bene indagarli, e se possibile correggerli.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa