Un rapporto con il mio ragazzo e questa mattina mi sono accorta di aver dimenticato di prendere la

Buongiorno! Ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e questa mattina mi sono accorta di aver dimenticato di prendere la pillola (di solito la prendo alle 22e30 circa ma a volte anche poco più tardi 23-23e30). Questa mattina ho preso la pillola alle ore 11! Ho letto che dovrei finire la scatola e iniziare subito un'altra perchè sono alla terza settimana di assunzione! è corretto?se salto la settimana di pausa le mestruazioni non si presenteranno?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>Ho letto che dovrei finire la scatola e iniziare subito un'altra perchè sono alla terza settimana di assunzione! è corretto?

>se salto la settimana di pausa le mestruazioni non si presenteranno?

no, ma potrebbero venire delle piccole perdite ematiche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa