Esami ormoni

Buongiorno, ho ritirato gli esiti degli esami del sangue (sto cercando un figlio che non vuole arrivare).
Siccome dal mio ginecologo dovrei andare a metà maggio, vorrei sapere in anticipo se questi risultati possono essere la causa della mia "infertilità". P.S: Mio marito deve ancora fare l'esame del liquido seminale. Potete comunque anticiparmi qualcosa per i miei? Grazie e cordiali saluti.

Esami fatti nella fase follicolare:
LH 3.74 Intervallo di riferimento: 1,4-15,3
FSH 5.71 " " 3,2-12,2
Prolattina 13.01 " " 2,8-29,2

Un po' alto è invece il CA125: 92.30 Intervallo rif. 0.0-35.0
(forse dovuto ad una ciste all'ovaio)

Esami fatti nella fase luteinica:
FSH 4.74 Intervallo di riferimento: 1,60-11,8
Progesterone 6.66 " " 4,70-20,0
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL CA 125 è elevato.
Se vi è una cisti ovarica, è indicata una Laparoscopia a fini sia diagnostici sia terapeutici (sospetta endometriosi?).

Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta, ma vorrei sapere oltre il Ca 125 elevato, come sono gli altri risultati? grazie di nuovo. Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
In che cosa consiste una Laparoscopia? E' un'operazione? Si fa in anestesia locale o totale? Quanti giorni di ricovero? Grazie.