Antibiotico augmentin e pillola arianna...aiutatemi!!!!!

Buonasera...volevo un consulto perchè sono un pò agitata...Io prendo la pillola Arianna...ho iniziato il blister esattamente venerdì 12 settembre.
Il 25 settembre ho iniziato a prendere l'antibiotico aungmentin per il mal di gola e l'otite(prendevo due pasticche al giorno),e l'ho smesso lunedì 29 settembre.
Domenica mattina(ossia il 5 ottobre) ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo...il ciclo deve arrivarmi questo mercoledi,quindi l'8 ottobre...posso stare tranquilla,o l'antibiotico ha fatto interazione con la pillola e rischio una gravidanza??????? Attendo con ansia una vostra risposta perchè sono molto preoccupata...Grazie mille per la disponibilità!
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
stia tranquilla e attenda il prossimo ciclo.
cordiali saluti

Dr. Romualdo Nieddu

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille...mi ha veramente rincuorato la sua risposta...è stato davvero gentilissimo...la ringrazio per la disponibilità e le auguro buon lavoro.