Clearance creatinina alta

Salve, vi ringrazio innanzitutto in anticipo per la vostra disponibilità, sono una donna di 22 anni, alta 178 cm e peso circa 86 kg. Mesi fa ho fatto richiesta al mio ginecologo della prescrizione per la pillola anticoncezionale, così mi ha prescritto di eseguire prima di tutto una serie di analisi, fra cui l'esame delle urine e quello specifico delle 24 ore.

I risultati sono:

CLEARANCE CREATININA

CREAT CLEARANCE 131.6
Diuresi 950 ml/24h

URINE

Aspetto opalescente
Colore ambra
peso specifico 1028
Ph 6
proteine - 0
Glucosio - 0
corpi chetonici - 0
Bilirubina - 0
sangue - 0
nitriti assenti
urobilinogeno +- 0.2
leucociti alcuni
emazie assenti
cellule alcune
mucopus assente
cristalli - sali assenti
batteri assenti

Specifico che sto assumendo deglli antibiotici per via delle placche alle tonsille, mio problema ricorrente. Vorrei avere un vostro consulto in merito, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora come primacosa tale esame andrebbe integrato con un ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com