Cambio stent ripetutamente

Mio padre ha 55 anni ha un tumore alla prostata da 4 anni ha cominciato a curarsi con medicinali poi con radioterapia, dopo zometa per le ossa. Dopo 2 anni gli è venuta la necrosi alla bocca e via primo intervento e un anno senza dentiera. Dopo appena 7 mesi dall'intervento alla necrosi ha dovuto subire un intervento ai reni che funzionavano poco, la creatinina arrivata ormai a 4.5 poi dopo 6 mesi cambiano nuovamente gli stent e gli mettono degli stent in metallo (almeno così abbiamo capito) torniamo a casa tranquilli sperando di poter andare ancora avanti, ora dopo appena 2 mesi la creatinina è salita a 7.4 di nuovo urgentemente in ospedale domani lo operano nuovo cambio stent.
Gentilissimi Dottori mi farebbe piacere avere un vostro parere grazie Mariantonietta di Bari
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la problematica è complessa e penso che i colleghi staino seguendo al meglio suo padre che cmq ha una malattia abbastanbza avanzata ( metastatica)

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

come le dice anche il dottor Quarto, purtroppo suo padre presenta una forma particolarmente aggressiva oppure difficilmente trattabile di neoplasia prostatica.
In genere l'evoluzione di tali neoplasie è meno "drammatica"
Credo che nella sua città esista una struttura oncologica capace di "gestire" in modo conveniente la situazione di suo padre
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Martedì 11 hanno sostituito gli stend, ma, la creatinina non è scesa di molto da 7.8 a 7.4 dopo un'ecografia hanno constatato che i reni sono dilatati, l'emoglobina è bassa e quindi gli aggiungeranno sangue e si parla di insufficienza renale...i medici ora stanno analizzando il caso.
Io ora non riesco più a capire bene se si tratta di un malfunzionamento dei reni o di una neoplasia renale?
A cosa può andare incontro mio padre adesso?

Ringrazio i medici di questo sito per la loro tempestività e per i loro consigli.

Mariantonietta