Mi hanno sospeso dal donare in quanto nell'ultimo prelievo hanno riscontrato un valore di

Sono un donatore di sangue, mi hanno sospeso dal donare in quanto nell'ultimo prelievo hanno riscontrato un valore di creatinina pari a 1.51. Ho 36 anni e svolgo attività fisica. Essendo già recidivo, mi hanno detto che devo bere per rientrare nei limiti. Non c'e' una cura visto che bevendo non sono rientrati nei suddetti limiti. Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Un dato confermato di innalzamento della creatininemia impone di indagare la funzionalità renale in ambito urologico-nefrologico. Solo dopo una diagnosi ottenuta si possono dfinire delle strategie terapeutiche.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it