La nefrologa esclude la dialisi,e l'urologo preferisce eliminare l'ostruzione,i reni

Salve!!
vorrei un parere,mio padre affetto da un tumore al polmone,viene ricoverato e ha la creatinina alta.
la tac è negativa,analisi delle urine ok.
dopo 8 giorni dal ricovero inizia ad avere gonfiore alle gambe,ai piedi,dietro la schiena e ad non urinare più.
la nefrologa esclude la dialisi,e l'urologo preferisce eliminare l'ostruzione,i reni appaiono un po' dilatati,la creatinina sale.
gli han fatto un drenaggio renale a tutti e due i reni,i reni funzionano,ma l'ostruzione ancora di quale natura non si sa è nelle ureteri.
i medici sbalorditi che velocemente possa essersi formata una ostruzione in due punti.
la mia paura è se l'ostruzione nonn si puo togliere cosa succede?
puo' essere risolvibile?
GRAZIE...ASPETTO RISPOSTA
GRAZIA
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente prima di dare un parere è capire da cosa dipende l'ostruzione tramite un tc

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta!
domani faranno a mio padre una pet tac....per capire da cosa dipende l'ostruzione,e anche allo stomaco perchè mio padre ha dolori allo stomaco.
la creatinina adesso è normale e anche gli altri esami.
vorrebbero togliere i drenaggi esterni e se ho capito bene vorrebbero inserire dei tubicini interni.
l'ultima tac era negativa,è possibile che in un mese tutte queste preoccupazioni?non voglio credere siano metastasi.
l'intestino era ok...
le farò sapere
grazia
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Le auguro un in bocca lupo