Dolori vaginali dopo i rapporti

Buongiorno, da due anni e mezzo ho una relazione stabile e rapporti frequenti, però da circa due anni, dopo i rapporti, ho irritazione e bruciore.
Le pareti vaginali sono arrossate e praticamente ferite, come se mi fossi tagliata, la situazione sta diventando invivibile perchè non riesco ad avere rapporti regolari a causa di questo problema.
Inizialmente non avevo alcun problema anche dopo più rapporti, l'unico cambiamento avvenuto è il tipo di contraccezione, inizialmente usavamo il preservativo ora io prendo la pillola.
Spero in un aiuto, grazie.
[#1]
Ginecologo, Andrologo, Senologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo, Andrologo, Senologo
Buona sera ,
il contraccettivo in uso attualmente non è sicuramente in relazione a quanto riferito, pertanto ritengo necessaria una visita ginecologia al fine di escludere una eventuale infezione .
la saluto .